Le informazioni che trovi in questa pagina si riferiscono all'A.A. 2017/2018.
Le informazioni relative all'A.A. 2018/2019 saranno pubblicate nei prossimi mesi.

Chi può fare il test di Design

Sessioni anticipate

Il test di Design delle sessioni anticipate (da aprile a luglio) può essere sostenuto:

• dagli studenti già diplomati (ossia che hanno sostenuto l'esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore)
  • dagli studenti che sono attualmente iscritti all'ultimo anno delle scuole superiori e che sosteranno l'esame di maturità entro luglio 2017

Sessione di settembre

Il test di Design della sessione standard di agosto/settembre può essere sostenuto solo dagli studenti già diplomati e che non si siano già immatricolati per l'A.A. 2017/2018 usufruendo dell'esito del test anticipato.

Se sei uno studente italiano con titolo di studio straniero, devi seguire lo stesso iter di iscrizione degli studenti italiani. Devi però presentare alla Segreteria Studenti alcuni documenti. Per maggiori dettagli clicca qui.

I candidati con disabilità o dislessia che lo desiderano, possono chiedere un supporto specifico per lo svolgimento del test.