Chi può fare il TOL

Puoi fare il TOL:

• se sei uno studente del penultimo anno delle superiori, solo nelle sessioni di TOL anticipato
  • se sei uno studente dell'ultimo anno delle superiori o se sei già diplomato, sia nelle sessioni di TOL anticipato, sia in quella standard di agosto

Se sei uno studente italiano con titolo di studio straniero, devi seguire lo stesso iter di iscrizione degli studenti italiani. Devi però presentare alla Segreteria Studenti alcuni documenti. Per maggiori dettagli clicca qui.

I candidati con disabilità o dislessia che lo desiderano, possono chiedere un supporto specifico per lo svolgimento del test.

Attenzione: se sei uno studente del penultimo anno di scuola superiore puoi fare il TOL solo nelle sessioni di TOL anticipato da marzo a luglio 2018. Per maggiori informazioni guarda la pagina Date del TOL e iscrizione.