Studenti con disabilità o dislessia

Per l’A.A. 2019/2020 sono state approvate nuove regole di accesso ai corsi di laurea in Ingegneria. Leggi la sezione Informazioni generali.

Se sei uno studente che presenta un disturbo specifico di apprendimento e che richiede gli strumenti compensativi per svolgere il test, devi segnalare la tua condizione quando ti iscrivi al TOL.

La certificazione attestante il tipo di disabilità o la diagnosi di dislessia va consegnata al Multi Chance Poli Team – Edificio 22 - Piano Terra - Via Golgi 42 Milano, oppure inviata via email a multichance(at)polimi.it.

Per ulteriori informazioni puoi contattare il Multi Chance Poli Team ai numeri telefonici 02 2399.6951
o 02 2399.2145.

Il Servizio è in grado di offrire supporti personalizzati e predisporre programmi di intervento opportuni ed adeguati alle tue aspettative formative.

Tutti gli studenti con certificazione DSA sono pregati di contattare il servizio Multi Chance Poli Team (multichance(at)polimi.it) già a partire dal mese di Gennaio.

Ti segnaliamo inoltre che se presenti una percentuale di invalidità certificata pari o superiore al 66% hai diritto a un esonero sulle tasse universitarie (contattare il Multi Chance Poli Team).