Data del test di Architettura e iscrizione

Il Test di Architettura si svolge in una data unica a livello nazionale il giorno giovedì 6 settembre 2018, data stabilita dal Ministero.

Convocazione in aula alle ore 9:30.

ISCRIZIONE SUL PORTALE UNIVERSITALY

Per sostenere il test presso il Politecnico di Milano devi esserti iscritto dal 2 luglio 2018 alle 15:00 (GMT+1) del 24 luglio 2018 nel portale www.universitaly.it, indicando come prima preferenza un corso erogato dal Politecnico di Milano.

PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRIZIONE SUI SERVIZI ONLINE DEL POLITECNCO

A partire dalle ore 10:30 del 6 luglio 2018 alle ore 23:59 (GMT+1) del 27 luglio 2018 dovrai POI perfezionare l'’iscrizione al test di Architettura, accedendo ai Servizi Online del Politecnico di Milano.

L'iscrizione alla prova prevede il pagamento di un contributo di 50 €.

Ricordati alla fine della procedura di iscrizione, se vuoi essere sicuro di aver seguito la procedura correttamente di stampare la ricevuta di iscrizione al test.

Il perfezionamento dell’iscrizione avviene a seguito del pagamento del suddetto contributo che deve essere effettuato accedendo ai Servizi Online e selezionando la voce "Lauree triennali e a ciclo unico: test di ingresso o di recupero ed immatricolazione".

Verranno quindi considerato validi i soli pagamenti effettuati entro le ore 23:59 (GMT+1) del giorno 27 luglio 2018.

Il solo pagamento non accompagnato dalla ricevuta dell’iscrizione online effettuata attraverso il portale Universitaly, non dà diritto alla partecipazione alla prova, così come la sola ricevuta dell'iscrizione on line effettuata attraverso il portale Universitaly senza avere correttamente completato il perfezionamento dell'iscrizione con il pagamento presso il Politecnico di Milano, non dà diritto alla partecipazione alla prova.


VISUALIZZAZIONE DELL'AULA IN CUI SVOLGERAI IL TEST

L’attribuzione della sede e dell’'aula viene effettuata solo alla chiusura delle iscrizioni al test. Per visualizzare la sede e l'aula che ti sono state assegnate, dal 31 agosto devi rientrare con il tuo codice persona e la tua password nella funzione che hai utilizzato per iscriverti alla prova.
Stampa la ricevuta con l'indicazione della sede e dell'aula perché devi presentarla il giorno del test insieme al documento di identità che hai utilizzato per fare la registrazione. 

Attenzione: se ti presenti in una sede o in un'aula diversa da quella indicata sulla ricevuta, non sarai ammesso alla prova.

La sede di svolgimento del Test di architettura è Milano.

Clicca qui per conoscere nel dettaglio come perfezionare l'iscrizione ed effettuare il pagamento.