Valutazione della domanda di ammissione ed esito

Le valutazioni vengono fatte in diversi periodi, a seconda della Scuola che eroga il corso di interesse:

Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni

AUIC-ARCH

Per i corsi di

Architettura - Ambiente Costruito - Interni
Architettura e Disegno Urbano
Architettura - Architettura delle Costruzioni
Architectural Design and History
Sustainable Architecture and Landscape Design
Landscape Architecture. Land Landscape Heritage
Urban Planning and Policy Design

I semestre: dall'1 agosto al 14 settembre 2017
II semestre: dall'8 gennaio all'8 febbraio 2018

Lo studente valutato positivamente potrà non essere ammesso all’immatricolazione per esaurimento del numero dei posti disponibili secondo quanto stabilito dalla Graduatoria che verrà pubblicata on line su: www.auic.polimi.it entro l’8 febbraio 2018 (termine delle valutazioni).

AUIC-ING

Per i corsi di

Building and Architectural Engineering
Management of Built Environment
Ingegneria dei Sistemi Edilizi

II semestre: dall'8 gennaio al 2 marzo 2018
(il termine ultimo per la valutazione è stato posticipato dal 19 febbraio al 2 marzo 2018)

Scuola del Design

I semestre: dall'1 agosto al 14 settembre 2017
II semestre: dall'8 gennaio al 14 febbraio 2018

Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione

II semestre: dall'8 gennaio al 2 marzo 2018

Scuola di Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale

II semestre: dall'8 gennaio al 2 marzo 2018

Attenzione: le valutazioni non avvengono nello stesso momento per tutti gli studenti. Le Commissioni, infatti, pubblicano i risultati man mano che valutano le diverse candidature.

Consultazione degli esiti

Per consultare l'esito della valutazione della tua carriera devi accedere ai Servizi Online e seleziona la voce "Ammissione alla Laurea Magistrale: presentazione domanda, consultazione esito e immatricolazione".
Clicca sulla lente di ingrandimento per conoscere il dettaglio dell'esito della tua valutazione e procedere con l'eventuale immatricolazione o iscrizione ai corsi singoli in caso di attribuzione di integrazioni curriculari.

Se il check è verde significa che la tua domanda è stata valutata positivamente: sei stato ammesso e puoi immatricolarti.
Se il check è di altri colori NON puoi procedere all’immatricolazione.
Se ti sono state assegnate delle integrazioni curriculari, puoi iscriverti solo ai corsi singoli per ottenere le integrazioni richieste.

AUIC-ARCH - Graduatoria di merito

Alla conclusione delle valutazioni sarà stilata una graduatoria di merito, al fine di definire gli ammessi relativamente al numero programmato previsto per il semestre.

Per garantire il numero programmato previsto se il check è verde significa che la domanda è stata valutata positivamente ma l'immatricolazione da parte del candidato sarà possibile solo se anche la funzione di immatricolazione sarà configurata nella modalità ABILITATA.

Lo studente valutato positivamente potrà quindi non essere ammesso all’immatricolazione per esaurimento del numero dei posti disponibili secondo quanto stabilito dalla Graduatoria che verrà pubblicata on line su: www.auic.polimi.it entro l’8 febbraio 2018 (termine delle valutazioni).