Men¨ di navigazione

Date del TOL e iscrizione

Puoi fare il TOL:

• in diverse sessioni da febbraio a luglio (non pi¨ di una volta al mese)
  • il 28 e 29 agosto ed il 1 e 2 settembre 2014 (puoi scegliere una sola data tra quelle proposte)

Le sessioni da febbraio a luglio sono aperte agli studenti del penultimo e ultimo anno delle superiori e ai diplomati; le sessioni di agosto/settembre sono aperte solo agli studenti giÓ diplomati.

Iscrizione al TOL da febbraio a luglio

Puoi fare il TOL in uno qualsiasi dei nostri campus, indipendentemente da dove poi ti immatricolerai. Non puoi per˛ modificare la sede in cui farai il TOL dopo aver concluso l'iscrizione al test.

Per vedere le date del TOL programmate da febbraio a luglio scarica il file:

pdf Date_TOL_anticipati_e_iscrizione.pdf (15.82 KB) (ultimo aggiornamento 27.01.2014)

Il Politecnico si riserva la possibilitÓ di attivare ulteriori sessioni di test oltre a quelle riportate nel file allegato. Se vuoi conoscere i posti disponibili in ogni sessione, le date, gli orari, le sedi dei test e i relativi periodi di iscrizione, devi entrare nell'applicativo per effettuare l'iscrizione.

Nell'applicativo vedrai anche alcune sessioni indicate come TOL DEDICATO: queste sono RISERVATE agli studenti che, attraverso la loro scuola superiore, hanno partecipato a specifiche attivitÓ di orientamento formativo durante l'anno scolastico. Se rientri in questa tipologia e puoi fare il TOL dedicato, devi rivolgerti al tuo insegnante per sapere come iscriverti a queste sessioni.

Iscrizione al TOL di agosto/settembre

Puoi iscriverti al TOL di agosto/settembre dalle ore 10.30 del 31 luglio alle ore 12.00 del 22 agosto.
Le sessioni del TOL di agosto/settembre sono rivolte a chi non ha fatto il TOL da febbraio a luglio e a chi l'ha sostenuto con attribuzione di OFA TEST.

Per iscriverti al TOL devi:

1. Registrarti per ottenere il codice persona e la password (attenzione: se hai giÓ fatto il TOL o se ti sei giÓ registrato al sito del Politecnico di Milano puoi accedere ai Servizi On Line direttamente con le tue credenziali)
  2. Iscriverti ed effettuare il pagamento

Men¨ principale