Men¨ di navigazione

Date del TOL e iscrizione

Puoi fare il TOL:

• in diverse sessioni da febbraio a luglio (non pi¨ di una volta al mese)
  • il 29, 30 e il 31 agosto e l' 1 e 2 settembre 2016 (puoi scegliere una sola data tra quelle proposte)

Le sessioni da febbraio a luglio sono aperte agli studenti del penultimo e ultimo anno delle superiori e ai diplomati; le sessioni di agosto/settembre sono aperte solo agli studenti giÓ diplomati.

Puoi fare il TOL in uno qualsiasi dei nostri campus, indipendentemente da dove poi ti immatricolerai. Non puoi per˛ modificare la sede in cui farai il TOL dopo aver concluso l'iscrizione al test.

TOL DA FEBBRAIO A LUGLIO

Le iscrizioni ai TOL da febbraio a luglio si sono concluse.

ISCRIZIONE TOL AGOSTO/SETTEMBRE

Puoi iscriverti al TOL di agosto/settembre dalle ore 10.30 del 28 luglio alle ore 12.00 del 25 agosto.
Le sessioni del TOL di agosto/settembre sono rivolte a chi non ha fatto il TOL da febbraio a luglio e a chi l'ha sostenuto con attribuzione di OFA TEST.

Per vedere le date del TOL di agosto-settembre scarica il file:

pdf Date_TOL_agosto-settembre_20162017.pdf (ultimo aggiornamento: 19.02.2016)

Se hai sostenuto il TOL da febbraio a luglio 2016 senza attribuzione di OFA TEST e non ti sei immatricolato nella fase anticipata puoi chiedere di essere inserito nella graduatoria  (con il tuo punteggio TOL) dei posti rimasti disponibili dopo la fase delle immatricolazioni anticipate dalle ore 10.30 del 28 luglio alle ore 12.00 del 25 agosto 2016, indicando fino ad un massimo di 3 corsi tra quelli che hanno ancora posti disponibili.

Per iscriverti al TOL devi:

1. Registrarti per ottenere il codice persona e la password (attenzione: se hai giÓ fatto il TOL o se ti sei giÓ registrato al sito del Politecnico di Milano puoi accedere ai Servizi On Line direttamente con le tue credenziali)
  2. Iscriverti ed effettuare il pagamento

Men¨ principale