Men¨ di navigazione

Date del TOL e iscrizione

Puoi fare il TOL:

• in diverse sessioni da marzo a luglio (non pi¨ di una volta al mese)
  • il 28 e il 31 agosto e l' 1 settembre 2015 (puoi scegliere una sola data tra quelle proposte)

Le sessioni da marzo a luglio sono aperte agli studenti del penultimo e ultimo anno delle superiori e ai diplomati; le sessioni di agosto/settembre sono aperte solo agli studenti giÓ diplomati.

Puoi fare il TOL in uno qualsiasi dei nostri campus, indipendentemente da dove poi ti immatricolerai. Non puoi per˛ modificare la sede in cui farai il TOL dopo aver concluso l'iscrizione al test.

TOL da marzo a luglio

Le iscrizioni ai TOL da marzo a luglio si sono concluse.

Iscrizione al TOL di agosto/settembre

Puoi iscriverti al TOL di agosto/settembre dalle ore 10.30 del 30 luglio alle ore 12.00 del 24 agosto.
Le sessioni del TOL di agosto/settembre sono rivolte a chi non ha fatto il TOL da marzo a luglio e a chi l'ha sostenuto con attribuzione di OFA TEST.

Per iscriverti al TOL devi:

1. Registrarti per ottenere il codice persona e la password (attenzione: se hai giÓ fatto il TOL o se ti sei giÓ registrato al sito del Politecnico di Milano puoi accedere ai Servizi On Line direttamente con le tue credenziali)
  2. Iscriverti ed effettuare il pagamento

Men¨ principale