Informazioni generali sul Test di Architettura

Il procedimento ed i contenuti della prova di ammissione per l'accesso ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico direttamente finalizzati alla formazione di architetto sono disciplinati dal Decreto Ministeriale n. 624 del 27 maggio 2021 e relativi allegati.

Il Test di Architettura TEST-ARCHED A.A. 2021/2022 ai fini dell'ammissione ai corsi di Laurea in Progettazione dell' Architettura e al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile Architettura del Politecnico di Milano si svolgerà il giorno 

 

                                     MERCOLEDI' 28 LUGLIO 2021

 

Il test ARCHED sarà erogato in modalità a distanza sulla piattaforma CISIA. 

Il test permetterà l'accesso ai corsi di Architettura del Politecnico di Milano e si svolgerà in un’unica data.
La prova può essere sostenuta da studenti già diplomati.

Puoi iscriverti al TEST-ARCHED dalle ore 10:00 del 4 giugno 2021 fino alle ore 14:00 del 20 luglio 2021.  

Per sapere come iscriverti al test ARCHED leggi le indicazioni riportate nella pagina Come faccio ad iscrivermi al test

Il giorno del test dovrai collegarti al sito del CISIA per lo svolgimento della prova seguendo le indicazioni che ti verranno inviate via mail dal CISIA entro 10 giorni o comunque entro la data di svolgimento del test.

Se vuoi, anche prima di ricevere la mail informativa dal CISIA, puoi simulare ed esercitarti col Test Arched registrandoti sul sito CISIA e accedendo poi all'area riservata per "esercitazione e posizionamento".

Il giorno del test 28/07/2021 dalle 06:00 AM, i candidati che hanno correttamente concluso l'iscrizione al TEST ARCHED riceveranno la mail con le credenziali di accesso, QRcode e orario convocazione in aula virtuale.