Politecnico prima università italiana in ingegneria, architettura e design

Secondo il QS World University Rankings by Subject 2021

Il QS World University Rankings by Subject 2021 riconferma il Politecnico di Milano tra le prime 20 università al mondo nella categoria Engineering & Technology. L’ateneo entra inoltre nella top 5 mondiale nella categoria Design, migliorando di una posizione il 6° posto dello scorso anno. Anche nella categoria Architettura il Politecnico di Milano si attesta nella top 10 mondiale.

Nel panorama italiano il Politecnico di Milano si conferma primo assoluto sia in Ingegneria (in tutte le materie analizzate da QS: Computer Science & Information Systems; Chemical Engineering; Civil & Structural Engineering; Electrical & Electronic Engineering; Mechanical, Aeronautical & Manufacturing Engineering) che in Architettura e Design.