Passion in Action: corsi per lo sviluppo di competenze trasversali

Un'opportunità per studenti Polimi

Sei uno studente che sta valutando di iscriversi al Politecnico, ti segnaliamo "Passion in action", un'iniziativa che dal 2018 il Politecnico offre ai suoi studenti e che vuole stimolare le loro passioni e attitudini  e offrire  opportunità formative che vadano oltre le attività strettamente curriculari e non siano necessariamente attinenti al percorso di studi scelto.

Si tratta infatti di un catalogo di attività didattiche innovative a partecipazione libera, per favorire  lo sviluppo di competenze trasversali, di  technical, soft, social e life skills e per incoraggiare e facilitare un arricchimento personalizzato del proprio bagaglio personale, culturale e professionale. Il riconoscimento delle abilità acquisite avviene mediante menzione sul Diploma Supplement.